Ciao,
come ho accennato in precedenza gioco a BF4 e vengo espulso causa punkbuster per un ban blobal del mio account, pur non avendo mai barato. Siccome Even balance non si è degnata di rispondere alle mie mail per fare ricorso , ho creato un nuovo account (con altro nick e mail su origin) e riacquistato il gioco. Naturalmente ora sono al grado " 0 " è possibile trasferire il mio stato precedente di soldato sul nuovo account ?
Grazie
Translation:Ciao,
come ho accennato in precedenza gioco a BF4 e vengo espulso causa punkbuster per un ban blobal del mio account, pur non avendo mai barato. Siccome Even balance non si è degnata di rispondere alle mie mail per fare ricorso , ho creato un nuovo account (con altro nick e mail su origin) e riacquistato il gioco. Naturalmente ora sono al grado " 0 " è possibile trasferire il mio stato precedente di soldato sul nuovo account ?
Grazie
Ciao,
Purtroppo, non c'è modo di trasferire i tuoi progressi del tuo vecchio account a quello nuovo che hai appena creato, in quanto i progressi sono connessi al tuo GUID (È un codice univoco per ogni account EA).
Le opzioni che sento di consigliarti sono:
Hai menzionato che hai inviato una email ad EvenBalance... Per appellare il tuo ban hai inviato loro direttamente una email oppure hai creato un ticket di supporto tramite il loro sito web EvenBalance?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Translation:
Hi,
Unfortunately, there is no way to transfer your progress from your old account to the new one you just created, as the progress is linked to your GUID (Is a unique code for each EA account).
The options I can recommend you are:
You mentioned that you emailed EvenBalance... Did you email them directly to appeal your ban or did you create a support ticket via their EvenBalance website?
Ho creato piu di un ticket di supporto perché nei contatti sono indicate solo 2 mail :
https://www.evenbalance.com/license.php questa riservata alla licenza sviluppatori di gioco
[email protected] questa per segnalare giocatori che usano cheat.
R.I.P. your Account.. Evenbalance wont answer.. Had the same issue and still no answer, lawyer said it aint worth it, since the court doesnt really care/wont process about low cost things.. Petetion against them doesnt seem to go anywhere as well..
Translation:Ho creato piu di un ticket di supporto perché nei contatti sono indicate solo 2 mail :
https://www.evenbalance.com/license.php questa riservata alla licenza sviluppatori di gioco
[email protected] questa per segnalare giocatori che usano cheat.
I have created more than one support ticket, because only 2 emails are indicated in the contacts:
https://www.evenbalance.com/license.php this is reserved for the game developer license
[email protected] this to report players using cheats.
Come ribadito nel mio post precedente, hai 2 opzioni.
Se hai già creato un ticket di supporto, evita di crearne altri, in quanto potrebbe allungare i tempi di risposta al tuo ticket. Inoltre non mi stupirei se, a causa COVID-19, così come altre Compagnie, EvenBalance abbia ridotto il personale, creando così un notevole aumento dei tempi di risposta.
Nel mentre aspetti una loro risposta, potresti nel frattempo giocare con il nuovo account che hai creato, e qualora EB risponderà al tuo ticket di supporto e solleverà il tuo ban, a quel punto deciderai se ritornare al tuo vecchio account, oppure continuare con quello nuovo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Translation:
As reiterated in my previous post, you have 2 options.
If you have already created a support ticket, avoid creating any more, as it may lengthen response times to your ticket. Also I wouldn't be surprised if, due to COVID-19, like many other Business Companies, EvenBalance has reduced their staff thus creating a noticeable increase in response times.
While you wait for their response, you could in the meantime play with the new account you created, and if EB responds to your support ticket and raises your ban, at that point you will decide whether to return to your old account, or continue with the new one.